Motorola presenta RAZR 5G con pannello da 6,2 pollici pieghevole. Costo? 1.600 euro.

Motorola ha presentato la nuova versione 5G di RAZR, il suo smartphone flessibile con form factor a conchiglia. Il dispositivo è mosso dal processore Snapdragon 765G, abbinato a 8GB di Ram e a 256 GB di spazio di archiviazione.

Rispetto al primo modello le novità sono parecchie: il display principale si estende per 6,2 pollici (il pannello è un pOLED con risoluzione di 876 x 2.142 pixel e densità di 373 ppi), quello secondario da 2,7″ (gOLED, 800 x 600 pixel, 370 ppi).

Più app ora funzionano con il supporto dello schermo esterno, come fotocamera, messaggi, calcolatrice, Google News, Google Home e YouTube e altre ancora che possono essere pre-impostate dall’utente. Lo schermo supporta anche la navigazione gestuale.

Il Razr 5G è dotato di una batteria da 2.800 mAh con supporto per la ricarica da 15 W e una di fotocamera da 48 Megapixel con apertura f/1.7, OIS e autofocus laser. Il sensore per i selfie è rappresentato da un’unità da 20 Megapixel con apertura f / 2.2.

Prezzo e disponibilità di Razr 5G
Il nuovo razr 5G sarà disponibile in Italia dalla seconda metà di settembre a partire da 1.600 euro. Tre i colori disponibili: Polished Graphite, Liquid Mercury, Blush Gold

Batteria per telefoni cellulari motorola in vendita su Batteria Mercato a prezzo conveniente e con consegna rapida. Acquista online Batterie per computer portatili da un’ampia selezione nel negozio.