OnePlus 8 Pro è il miglior smartphone del 2020

Il top di gamma dell’azienda cinese si aggiudica il prestigioso premio assegnato da un gruppo che comprende 61 delle riviste di elettronica più influenti del mondo.

OnePlus 8 Pro ha ricevuto l’ambito premio “Best Smartphone 2020-21” dall’Expert Imaging and Sound Association (EISA), un gruppo che comprende 61 delle riviste di elettronica più influenti del mondo. Per EISA, “OnePlus 8 Pro innalza il livello degli smartphone di fascia alta, mostrando come una tecnologia hardware all’avanguardia possa integrarsi con uno splendido design del prodotto. Esternamente, sfoggia un display da 6,78 pollici a 120Hz, con una nitida risoluzione QHD+, sopra un telaio classificato IP68 con finitura soft-touch. All’interno, l’ultimo chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 865, supportato da 8GB o 12GB di RAM, che porta velocità, stabilità e connettività 5G al software OxygenOS di OnePlus 8 Pro. Per rifornire la batteria da 4.510 mAh, OnePlus presenta la sua tecnologia wireless Warp Charge 30, che può caricare fino al 50% in soli 30 minuti. Una configurazione della fotocamera con quattro obiettivi sul pannello posteriore offre flessibilità e precisione alle foto. Lo smartphone che dà senso alla parola smart!”

“Siamo onorati di ricevere il premio EISA come miglior smartphone dell’anno per OnePlus 8 Pro, il nostro flagship smartphone dal design curato e con la tecnologia più avanzata”, ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. “In OnePlus, lavoriamo duramente per creare costantemente la migliore esperienza per i nostri utenti, e OnePlus 8 Pro dimostra il nostro impegno a voler condividere la migliore tecnologia con il mondo”.

OnePlus 8 Pro è l’ultimo dispositivo top di gamma di OnePlus, dotato di una fotocamera principale da 48MP con sensore Sony personalizzato, di un obiettivo ultra-wide da 48MP, e di un teleobiettivo con zoom digitale 3x ibrido e 30x. Presentato qualche mese fa insieme all’OnePlus 8, non è però il prodotto più recente dell’azienda cinese: da poco, infatti, è uscito OnePlus Nord, un gradito ritorno ai dispositivi dall’eccellente rapporto prezzo-prestazioni con i quali è diventata famosa. 

EISA è la più grande collaborazione indipendente al mondo di esperti in tecnologie multimediali e offre un punto di vista unico sul mercato dell’elettronica di consumo. Per quasi 40 anni, gli EISA Awards hanno fornito i migliori consigli per l’acquisto di tecnologie di consumo. Gli EISA Awards sono assegnati ogni anno da gruppi di esperti che rappresentano 61 delle più importanti riviste e siti web di fotografia, home theatre video, home theatre audio, hi-fi, in-car e mobile electronics provenienti da 29 paesi. I gruppi di esperti lavorano in modo indipendente ma collaborano all’interno dell’EISA. Solo una testata per ogni gruppo di esperti può rappresentare un singolo paese.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Batteria per Telefoni Cellulari Oneplus