Ecco la Cover iPhone Impermeabile e con Pannelli Solari!

Tutti sappiamo quanto sia il valore economico di un iPhone. Se siete amanti della natura, e volete portare sempre con voi il vostro amato iPhone ecco di seguito una custodia innovativa in grado di proteggerlo al massimo!

Con Aqua Tek S il vostro iPhone arriverà in luoghi dove non è mai giunto prima. La cover Aqua Tek S rappresenta la soluzione ideale per alpinisti, rafting, e per la maggior parte di sport estremi.

Vediamo i dettagli tecnici della cover solare Aqua Tek S per un iPhone solare !

Il guscio esterno è realizzato in policarbonato ed è progettato per resistere alle cadute e alle fuoriuscite accidentali, lungo i bordi troviamo materiali con impugnature in gomma per una maggiore protezione e presa. Grazie ad Aqua Tek S il tuo iPhone potrà resistere impermeabile fino a 20 metri.

La cover Tek Aqua S è a tutti gli effetti una cover ecologica essendo dotata di un caricabatterie solare che riduce i timori di rimanere senza energia durante le vostre esplorazioni. Tutti i possessori di un iPhone saranno così in grado di ricaricare il loro iPhone in modo ecologico e sostenibile grazie ai pannelli solari di questa particolare cover.

Batteria per telefoni cellulari Apple in vendita su Batteria Mercato a prezzo conveniente e con consegna rapida. Acquista online Batterie per computer portatili da un’ampia selezione nel negozio Informatica.