Alcatel annuncia l’arrivo del nuovo tablet Alcatel 3T 10

Alcatel annunciata che il suo nuovo tablet Alcatel 3T 10, dotato del sistema smart 2 in 1, arriva sul mercato italiano. Si tratta di un dispositivo pensato per l’attività lavorativa in multitasking, pur rimanendo adatto a momenti di svago e relax. Il tablet viene commercializzato con Android 9.0 Pie e, grazie sistema di riconoscimento vocale DSP (con un raggio di 3 metri) permette di sfruttare le potenzialità di Google Assistant preinstallato.

Equipaggiato con due speaker frontali e uno schermo HD da 10″ Alcatel 3T 10 si presta alla visione di contenuti multimediali, film, serie tv e giochi. Inoltre l’azienda garantisce che la batteria integrata da 4.080 mAh consente sessioni di binge watching.

Al tablet è possibile abbinare la Audio Station (disponibile anche in bundle), uno speaker che migliora e amplifica la qualità del suono offrendo fino a sette ore di riproduzione musicale non-stop. Audio Station è dotata di una connessione Bluetooth automatica al tablet, di una porta da 3,5 mm, Micro-USB e lettore schede microSD, per poter riprodurre l’audio anche da qualsiasi lettore multimediale esterno. Inoltre, possiede i connettori pogo pin per un accesso rapido e una carica più veloce.

Alcatel 3T 10 è disponibile a partire da 179,00€ nelle colorazioni Prime Black e Midnight Blue. Se invece siete interessati anche all’Audio Station il bundle parte da 199,00€.

Batteria Per Telefoni Cellulari Alcatel in vendita su Batteria Mercato a prezzo conveniente e con consegna rapida. Acquista online Batterie per computer portatili da un’ampia selezione nel negozio Informatica.