Presto potrebbe toccare a Vivo NEX 2, ma per ora si sa solo del suo caricabatterie ultra rapido

Oltre a Z5, Vivo potrebbe presto lanciare un nuovo smartphone, questa volta però con specifiche da vero top di gamma. Presso l’ente di certificazione cinese 3C è infatti transitato un misterioso ed inedito smartphone targato Vivo, contrassegnato dal nome in codice V1922A. Sul suo conto si sa poco o nulla, ma secondo alcuni potrebbe trattarsi di NEX 2.

Il motivo è presto detto: nonostante i documenti affiorati dall’ente di certificazione non riportino specifiche tecniche che vi aiutino a tratteggiare un identikit dello smartphone, contengono però un dettaglio che non è passato inosservato. Ci riferiamo alla potenza massima del caricabatterie che sarà incluso nella confezione di vendita di questo smartphone Vivo, ovvero da ben 44 W.

Si tratterebbe dello stesso caricabatterie rapido già incluso da Vivo nella dotazione del gaming phone iQOO e che difficilmente verrebbe proposto per un dispositivo di fascia inferiore. E ad oltre un anno dal lancio del primo NEX – pioniere della fotocamera pop-up – il maggiore indiziato è proprio il suo successore diretto. A parte la scontata piattaforma hardware al top, che cosa si inventerà questa volta Vivo per stupirci?

>>>>>>>>BLU VIVO XL 2 Batteria per BL-N3150Z