Apple Watch 4, nuove foto ufficiali: confermato display più grande

Il prossimo 12 settembre 2018 Apple presenterà la Serie 4 dei suoi smartwatch. Tra le maggiori novità troviamo uno schermo più grande e cassa più sottile
1 Settembre 2018 – Continuano a rincorrersi i rumors sull’Apple Watch 4. A meno di due settimane dal lancio ufficiale, dello smartwatch della mela morsicata si sa tutto o quasi: Merito anche delle ultime immagini, “trafugate” dalla cartella stampa ufficiale, che mostrano l’Apple Watch Serie 4 senza filtri.

In particolare, le ultime foto comparse in Rete mostrano come sarà il quadrante e lo schermo del prossimo orologio intelligente della casa di Cupertino, pronto per essere presentato il prossimo 12 settembre insieme all’iPhone XS e iPhone XS Plus. Apple Watch 4 avrà uno schermo molto grande, dalla forma quadrata e con i bordi laterali leggermente inclinati. Il device sarà leggermente più sottile rispetto ai precedenti modelli e il tasto fisico non sarà interamente colorato ma sarà contraddistinto da un anello di colore rosso. Il nuovo schermo più grande permetterà agli utenti di usare le varie applicazioni del wearable Apple in maniera più semplice e con meno tocchi sul display.

Apple Watch 4: disponibilità in Italia
Nonostante un design rinnovato e abbastanza rivoluzionario rispetto al passato, le prime misurazioni confermano che l’Apple Watch 4 sarà compatibile con i cinturini dell’Apple Watch3. Questo però non significa che Cupertino non presenterà dei nuovi cinturini, sia eleganti che sportivi, da abbinare al prossimo orologio intelligente. Per quanto riguarda le colorazioni disponibili per Apple Watch saranno diverse ma per il momento nelle foto ufficiali è apparsa solo la versione in Pink Gold. Il prezzo dovrebbe essere simile a quello previsto da Apple per il lancio della Serie 3 e quindi parliamo di una cifra vicina ai 400 euro per i modelli base.

>>>Microsoft Band 2 Smartwatch Batteria
>>>Huawei Watch 1ICP5/25/28 Batteria
>>>Moto 360 Smart Watch Batteria