Samsung Galaxy S10 5G approda ufficialmente in Corea: in commercio dal 5 aprile a partire da 1.200$

Samsung ha annunciato la commercializzazione ufficiale del suo primo dispositivo con supporto nativo alle reti di nuova generazione 5G, il Galaxy S10 5G che gioca il ruolo di top di gamma anche in termini di connettività.

Abbiamo già provato in anteprima il nuovo smartphone di Samsung all’evento di presentazione: Galaxy S10 5G arriva con il SoC Exynos 9820, il quale sfida apertamente il modem X50 dello Snapdragon 855, l’unico suo concorrente a garantire il supporto al 5G. Samsung commercializzerà lo smartphone partendo dal mercato casalingo, in Corea del Sud, dove arriverà il prossimo 5 aprile.

Galaxy S10 5G è atteso in due varianti nel mercato coreano: quella con 256 GB di memoria interna ad un prezzo equivalente pari a circa 1.200$ e quella da 512 GB di archivio interno ad un prezzo equivalenti di circa 1.350$. Il device è previsto nelle colorazioni Crown Silver, Majestic Black e Royal Gold.

Quando arriverà da noi e, soprattutto, a che prezzo? Difficile ipotizzare una data precisa. Ce lo aspettiamo per la prossima estate, sicuramente in esclusiva con TIM, ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 1.500€.

>>>>>>>>>>>Batteria Per PC Tablet Samsung
>>>>>>>>>>>Batteria Per PC portatile Samsung
>>>>>>>>>>>Batteria Per Cellulari Samsung